7rsdjd5n.jpg

Free counters!

• Breki33
    Ezek vmit nagyon vitáznak

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da nt89
    ma la struttura 3d non è quella, posta un po di screen nel tuo topic, in caso la mettiamo al posto di qualche stadio japponese

--------------------------------------------------------------------------------

e' identico!
    ora ti faccio vedere!

Online PesItalia superpatch 2005 per WE8i

Oggi, 19:29
    waldaz
    Warriors Palermo

Registrato il: 09 Agosto 2004

So che la cosa è pura utopia, ma ci potrebbe essere magari una remota speranza di adattare uno stadio qualunque al Barbera?

Un buon pareggio

Oggi, 21:23
    forzaroma
    Il Saggio

Registrato il: 19 Luglio 2003

quote:
    Originariamente inviato da waldaz
    So che la cosa è pura utopia, ma ci potrebbe essere magari una remota speranza di adattare uno stadio qualunque al Barbera?

al posto del monumental......decidete altri voi editer...se volete il barbera al posto del monumental in poco tempo sara' pronto!

Online PesItalia superpatch 2005 per WE8i

Oggi, 21:36
    waldaz
    Warriors Palermo

Registrato il: 09 Agosto 2004

Ve prego, mi fareste felice. Ho sempre giocato al Camp Nou, non c'ho mai avuto un vero e proprio Barbera!

Un buon pareggio

Oggi, 21:44
    xavier75
    Moderatore di seni

Registrato il: 21 Ottobre 2003

se per voi va bene potrei lavorare su una nuova versione del Marassi e/o di qualsiasi altro stadio............basta che me lo dite!