8246
A.C. Chievo Verona
  • McFrost
    Következő képek csak gabber fateromnak!
  • McFrost
    meg ennyi, de gondolom ezt nem vágod...

Presentato ufficialmente oggi a Veronello, aiutato dal suo agente che traduceva dal greco, Antonios Natsouras ha espresso entusiasmo e soddisfazione per la nuova maglia: "Sono molto contento di essere al Chievo e ringrazio di cuore chi ha creduto in me e ha voluto portarmi qui. Da parte mia prometto che ce la metterò tutta per fare bene". All'esordio nel campionato italiano - per lui, prima dell'approdo in gialloblù, una parentesi al Torino dopo quattro stagioni al Veria, tre all'Iraklis Salonicco e una allo Ionikos Nikea - Natsouras rivela però di conoscere già il nostro calcio. E di esserne innamorato: "Lo seguo da sempre, conosco tutte le squadre e penso che sia uno dei campionati migliori al mondo, se non il migliore in assoluto ... Giocare in Italia è sempre stato il mio sogno, fin da quando ero un bambino". Se gli si chiede di descriversi dal punto di vista tecnico, lui risponde semplicemente così: "Sono un centrocampista difensivo. Ma, se necessario, sono pronto ad adattarmi alle esigenze della squadra e dell'allenatore". Qualcuno inevitabilmente lo punzecchia: nel suo ruolo potrebbe trovare della concorrenza ... "Nessun problema, anzi. Credo che la concorrenza in una squadra sia positiva: è uno stimolo a migliorarsi, per tutti". Il centrocampista nato venticinque anni fa vicino a Salonicco, nella regione chiamata Veria - il nome della squadra in cui ha debuttato - sarà il primo greco nella storia del Club gialloblù: "Questo è per me un motivo di orgoglio, ma anche una responsabilità: un stimolo in più per dare il massimo, per fare bene, sia per il mister che per la squadra". Ha scelto un numero curioso, il 55, ma il segreto è presto svelato: "E' il numero che portavo nella mia ex squadra, lo Ionikos". Qualcuno gli chiede: ma perchè proprio il ChievoVerona? E lui, senza un attimo d'esitazione: "L'ho scelto perchè è una squadra molto organizzata e che non lascia nulla al caso. Una squadra che si è conquistata un buon nome dopo aver lavorato benissimo in questi quattro anni di serie A".

• McFrost
    csak ennyit írnak róla mint 432-ben!
  • McFrost
    gyááááááááááááááááááá:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
  • gabber_saviola
    olvasok persze, és láttam is de nincs sok az infó róla .... :P

nem ismerem a pléját és azt hittem hülye fejemmel hogy ha megkérdem hogy ki akkor jön egy kis infó.....ilyenek ezek a csijévosok :DDDDD
  • McFrost
    #432...látom végig szoktál itt olvasni;-)
  • gabber_saviola
    Ő meg ki?
  • McFrost
  • gabber_saviola
    itt már megjött Santana esze is .... :P

• McFrost
  • gabber_saviola
  • gabber_saviola
    itt már megjött Barzagli esze .... :P

• gabber_saviola
  • gabber_saviola
  • gabber_saviola
  • gabber_saviola
  • McFrost
    CORINI-t IMÁDOM!!!!!!!!!
    SANTANA NAON ÁLLAT!
  • McFrost
    piros x nem kell!:))
  • gabber_saviola
    Mario Alberto Santana

• gabber_saviola
    az egy véletlen volt :P
  • gabber_saviola

• McFrost
    majd miután elkentük a szátokat, (mint tavaly), utána tégy megjegyzéseket!:P
  • gabber_saviola
    ütőképes brigád :P
  • McFrost

• McFrost
  • McFrost
  • McFrost
  • McFrost
  • McFrost
  • McFrost
  • McFrost
  • McFrost
  • McFrost
  • McFrost
  • McFrost
  • McFrost
  • McFrost
  • McFrost
  • gabber_saviola
    hát ez már nem az igazi 2002-2003as csijévo ......
  • McFrost